Realizzazione Piscine a Giarre

Acquista una piscina a Giarre su misura per te e le tue esigenze

Acquistare una piscina a Giarre non è mai stato così vantaggioso!

Le fortunate persone che possiedono un giardino esterno nel quale rilassarsi e sfogare lo stress che la vita quotidiana sottopone, almeno una volta avranno pensato alla possibilità di realizzare una piscina interrata. Nel caso in cui si possegga lo spazio necessario, infatti, avere una piscina interrata dà la possibilità di godere nel modo migliore della stagione estiva, invitando amici e parenti con i quali trascorrere ore di divertimento e di relax. Questa idea viene spesso accantonata per via della convinzione che la realizzazione di una piscina interrata comporti costi eccessivamente elevati e difficoltà costruttive.

Nella scelta della propria piscina a Giarre, la nostra azienda si configura come una tappa fondamentale, occupandosi di tutte le fasi realizzative legate alla costruzione dell’opera, dal progetto alla realizzazione, per arrivare all’assistenza manutentiva finale.

Grazie al supporto e alla preparazione del nostro team, a Giarre chiunque può avere la propria piscina personale, cucita sulle esigenze di ognuno. Troverete personale altamente specializzato sia in ambito tecnico che in ambito normativo, per avere un servizio chiavi in mano che comprende tutte le fasi di realizzazione di una piscina, dalla progettazione, attraverso l’utilizzo di software in grado di far visualizzare il risultato finale, alla costruzione della piscina, durante la quale viene prestata molta cura ad ogni singolo passaggio della realizzazione.

Qualunque piscina abbiate in mente, siamo pronti a realizzare il vostro personale angolo di paradiso e di vedere insieme con voi le migliori soluzioni tecniche ed architettoniche.

Autorizzazioni Piscine Giarre

Autorizzazione Costruzione Piscine

Il primo passo da effettuare è la richiesta delle autorizzazioni, in quanto, secondo la normativa italiana, non è possibile realizzare una piscina interrata senza avere gli opportuni permessi, con i quali il progettista, il costruttore e il proprietario non rischiano di incorrere in provvedimenti.

La realizzazione di una piscina interrata necessita di autorizzazioni edilizie/comunali: la nostra azienda, leader nella realizzazione e nella vendita di piscine a Giarre, è in grado di supportare la clientela grazie al suo staff di professionisti, che si incaricheranno di tutte le pratiche burocratiche fino all’ottenimento dei dovuti permessi obbligatori per la realizzazione dell’opera.

Progettazione Piscine Giarre

progettazione-piscina-interrata

La fase di progettazione di una piscina interrata è di importanza fondamentale per la buona riuscita dell’opera: solo grazie ad un’accurata progettazione è possibile rendere questo spazio adeguato per il relax e il divertimento, oltre che correttamente esercibile e manutenibile.

Nella realizzazione di piscine interrate a Giarre, la nostra azienda è in grado di progettare la vostra piscina inserendola in maniera armonica nel contesto architettonico già presente, aumentando considerevolmente il valore della vostra abitazione, conferendole stile e personalità.

Nella fase di progettazione di una piscina interrata, la prima operazione da compiere è il tracciamento dell’area nella quale verrà realizzata la piscina, scegliendo con attenzione il luogo ideale in cui posizionarla, tenendo presente che dovrà essere soleggiato e protetto dalle raffiche di vento. Affinché lo studio della collocazione venga effettuato nel modo più rigoroso possibile, è possibile realizzare apposite renderizzazioni in 3 dimensioni per dare un’idea del risultato finale.

Costruzione Piscine Giarre

Costruzione Piscina a Giarre

Rispetto ad una piscina fuoriterra, una piscina interrata garantisce minori costi di manutenzione, una minore quantità di prodotti chimici ed un utilizzo nella stagionalità maggiore, per il fatto che risulta inferiore la dissipazione termica rispetto a quella che si avrebbe con una piscina fuoriterra. Un altro aspetto da non sottovalutare, è la resa estetica finale: la costruzione di una piscina interrata garantisce un aumento del valore commerciale dell’immobile, senza che cambino gli indici catastali e le rispettive tasse.

Le fasi costruttive di una piscina interrata comprendono una serie di passaggi che vanno eseguiti con molta cura: la nostra azienda è in grado di realizzare diverse tipologie di piscine a Giarre, utilizzando le tecniche costruttive più innovative, tenendo in considerazione le specifiche richieste di ogni cliente.

A seconda che si tratti di una piscina in cemento armato piuttosto che in vetroresina, la costruzione avviene mediante l’utilizzo di diverse tecnologie costruttive. La nostra azienda, punto di riferimento principale nella realizzazione e nella vendita piscine a Giarre, garantisce un impianto perfettamente funzionante e ben inserito nel contesto di installazione. Le piscine possono essere personalizzate secondo i gusti della clientela: possono avere un fondo piatto o con pendenza, una fossa per i tuffi, scalette interne e aree relax. Possono essere realizzate le forme più disparate, da quelle più classiche a quelle più originali, per un design unico e raffinato.

Manutenzione Piscine Giarre

Manutenzione PiscineManutenzione Piscine

La manutenzione piscine è una delle fasi fondamentali per preservare nel tempo la durata e l’efficienza di qualsiasi piscina. Nella realizzazione e nella vendita di piscine interrate a Giarre, la nostra azienda offre un servizio completo chiavi in mano, fornendo supporto ed assistenza durante tutte le fasi di realizzazione, fino ad arrivare all’attività manutentiva. Durante questa fase, la nostra azienda fornisce tutto il supporto necessario per assicurare il corretto funzionamento della vostra piscina interrata.

Sei interessato ad acquistare una piscina a Giarre? Sfoglia il nostro portfolio di piscine per vedere le nostre ultime realizzazioni e contattaci per un preventivo gratuito: ci metteremo al tuo servizio senza impegno per la formulazione di un preventivo vantaggioso.